[Ninux-Wireless] link 90 km (ex Scusate non vorrei fare spam)

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 9 Giu 2012 23:29:12 CEST

ciao no nn è finita così ..ma i passi da fare sono diversi prima di fare una cosa del genere

1 - inizia a fare domanda per il patentino (e quando ti arriva quello per la licenza)
2 - stringi contatti per iniziare ad aumentare i nodi nella tua zona, se tu stai così basso come hai detto anche rispetto agli altri palazzi intorno diventa praticamente impossibile
3 - inizia a interfacciarti anche con Bruno aka scienziatobestia è probabile che dalla sua posizione riesca più facile un collegamento del genere
4 - io sto cercando di fare lo stesso lato costa calabra, sviluppiamo entrambe le isole di ninux e verrà tutto più semplice
5 - teniamoci in contatto per seguire gli sviluppi di questa cosa, a proposito vi ricordo che su facebook abbiamo aperto da un pò di tempo questo gruppo https://www.facebook.com/groups/324915724225027/
per aggregare persone intorno all'area dello Stretto di Messina

6 - ricordiamoci che prima della tecnica e dei link dei nodi viene il link tra le persone e la comunità ..

ciao

Dario