[Ninux-Wireless] link 90 km (ex Scusate non vorrei fare spam)

Bruno Zerbo bruno.zerbo a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 00:30:36 CEST

Si in effetti Dario ha ragione.
Magari il link si può anche fare ma sarebbe più opportuno (e forse anche
più semplice) che altri Catanesi si unissero al progetto.
A tal proposito io l'ho pubblicizzato su un lug di catania... ma fino a ora
nessun altro nodo potenziale.
Fabio, se vogliamo fare qualcosa potremmo pensare di mettere qualche
volantino all'università... magari qualcosa si muove. Che ne pensi?
Bruno