[Ninux-Wireless] Condivisione connessione

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 21:57:07 CEST

purtroppo la buona fede nn viene mai contraccambiata.
sto studiando una soluzione insieme ad altre persone per poter creare un
access point che anonimizzi il traffico che ci passa usando tor.
purtroppo nn decade in tal caso la questione legale, che per essere
risolta si dovrebbe filtrare il traffico verso siti "discutibili".
Anche quest'ultima soluzione è controversa perchè viene meno il concetto
di net neutrality.