[Ninux-Wireless] Catanzaro segmenti di ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 16:04:05 CEST

Grazie alla promozione e diffusione che abbiamo fatto, sono e stanno
sbucando nuovi nodi potenziali in catanzaro. Mi chiedo adesso:

Quanto è fondamentale che i nuovi nodi siano collegati alla rete ninux?

Cioè per spiegarmi in parole più povere, il dubbio che sto avendo e quindi
il consiglio che vi vengo a chiedere è se mi conviene concentrare le mie
energie *SOLO* a quei nodi che hanno la possibilità di essere collegabili
alla rete ninux oppure *in assenza* posso dedicare le mie enrgie a segmenti
isolati in attesa di essere collegati ?

Voi cosa mi consigliate quindi?

--
__Gigi__