[Ninux-Wireless] Catanzaro segmenti di ninux

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 16:25:14 CEST

secondo me
.. tecnicamente lavora su quelli che possono essere collegati
socialmente .. incontra le persone che hanno creato i nuovi nodi potenziali .. capisci se hanno anche competenze tecniche o meno
se hanno competenze tecniche invitali a iniziare a pensare un collegamento uno a uno tra loro (di cui in questa prima fase devono occuparsene loro)
se non le hanno spronali a smuoversi per cercare altre persone interessate che possano anche risolvere il problema del loro isolamento

non ti caricare tutto sulle tue spalle .. altrimenti ninux non funziona (nella sua filosofia prima che nella tecnica)

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com