[Ninux-Wireless] Condivisione connessione

Sebastiano Fabio Genovese synapse a videobank.it
Mar 12 Giu 2012 20:15:29 CEST

>        Inoltre, fidatevi perche io ci sono passato, ho lasciato la mia
>        wireless aperta e indovinate chi mi ha chiamato? Carabinieri perche
>        dalla mia linea erano stati visitati siti pedopornografici...

Salve,
il nostro caro amico Matteo non si fa ancora vivo, forse non aveva
bisogno di nessuna risposta, ma solo di sottoporre il suo punto di
vista.
Pensandoci bene, in base al suo racconto, non credo avrebbe voglia nè
di gestire un nodo nè di consigliarlo a qualcuno, anzi penso che
perpetrerà con pubblicità negativa il suo punto di vista.
Forse era solo un flame.

Saluti.