[Ninux-Wireless] Condivisione connessione

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 13 Giu 2012 14:35:42 CEST

Il 06/12/2012 08:15 PM, Sebastiano Fabio Genovese ha scritto:
> Salve,
> il nostro caro amico Matteo non si fa ancora vivo, forse non aveva
> bisogno di nessuna risposta, ma solo di sottoporre il suo punto di
> vista.
> Pensandoci bene, in base al suo racconto, non credo avrebbe voglia nè
> di gestire un nodo nè di consigliarlo a qualcuno, anzi penso che
> perpetrerà con pubblicità negativa il suo punto di vista.
> Forse era solo un flame.

    Il fatto è che se i fondatori di ninux si fossero fatti tutte queste
    pippe mentali Ninux non esisterebbe, idem per le altre wireless
    community. Sono dell'opinione che se vuoi la libertà devi combattere
    per ottenerla. Se non vuoi correre nessun rischio non condividere la
    connessione, ma fino a prova contraria il solo condividerla con
    qualcun altro - secondo me, in base agli elementi che ho raccolto -
    non è illegale.