[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 12:05:02 CET

Il 03/01/2012 11:30 AM, Gabriele Amendola ha scritto:
> Bhe come ho già detto supponiamo che io voglia dare accesso a internet
> a un gran numero di persone. (Tralasciando i problemi di banda che
> potrei avere) Il problema dell'etere appestato potrebbe essere risolto
> distribuendo a 5ghz e montando alle persone una nanostation m5.

la cosa migliore è far viaggiare la dorsale portante in 5ghz e poi
ridistribuire in location ad alta densità (oppure a chi da un minimo di
contributo per il progetto), ci piazzi vari AP a 2.4ghz che prendono il
segnale dalla 5 (via cavo), magari se sono abbastanza vicini li puoi
mettere in repeater, ma dipende che modelli prendi

di soluzioni ne trovi parecchie, ma tanto i limiti su carta si possono
avvicinare alla realtà, fino a che nn provi.. potresti scoprire che è
ben lotana dalla carta oppure potresti stupirti (dipende sempre dall'hw
;-) )

A.