[Ninux-Wireless] OT - lavoro

Davide Lanza grande.pinna a tiscali.it
Gio 1 Mar 2012 23:25:47 CET

Ciao, innanzitutto scusate l'off topic ma non sapevo dove postare :)
Vado al dunque: mi ha contattato un amico per scrivergli una web GUI per
gestire alcuni modulini per domotica IP-based.
Lui ha già la sua bella macchina con il suo bel kit LAMP installato e gli
serve che qualcuno gli crei un pacchetto  che metta gli amministratori in
condizioni creare stanze (salotto, cucina, bagno), inserire oggetti tipo
punti luce, tapparelle e quant'altro all'interno di ciascuna stanza e
configurare gli oggetti con la eventuale url da chiamare per gestire lo
stato dei vari end-point.
L'utilizzatore, neanche a dirlo, dovrà solo poter cliccare sulle icone per
accendere/spengere i vari interruttori.

Considerate che sono molto stretti coi tempi (i due mesi che altre persone
gli hanno preventivato sono troppi) .

Qualcuno è interessato al lavoro? Posso mettervi in contatto con lui.
Contattatemi per eventuali domande.

Grazie e scusate ancora per l'OT.

Davide