[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 15:48:40 CET

Il 02/03/2012 11:08, Maurizio Scarpa ha scritto:
> Al termine facciamo il confronto con i dati misurati dalla mia pinza
> amperometrica proprietaria e molto costosa omaggiata dal mio portafogli.
>
> :-)

Mauri' hai colto nel segno: con il tempo che abbiamo dedicato tutti, in
questo thread, per contare per forza quanti peli ci stanno nell'uovo,
abbiamo speso venti volte quello che costa tenere acceso il nodo per un
anno.

Un mio vecchio capo usava ricordare che è bene non lasciare il buon
senso a casa, quando si esce.

Niccolò