[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 17:55:14 CET

Bè guarda io sono studente d' ingegneria informatica e lo dico solo per
dire che bene o male mastico certi argomenti. Dici che possiamo continuare
l' argomento in privato ed escogitare insieme delle soluzioni da proporre
alla comunità?

E sopratutto tu ci saresti al corso hardware che si terrà il 13-14-15
aprile a roma?

Sai senza fantasticare qui in calabria abbiamo acquistato dell' hardware e
a me piacerebbe man mano che vendiamo le antenne reinvestire questo
hardware in altro materiale per sperimentare, ad esempio questo.

Grazie delle risposte, ti invierò una mail privata per continuare la
discussione XD