[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 18:20:05 CET

Scusate forse ho detto una cosa parzialmente vera, quindi falsa. La data e
l' evento non sono definitivi finche non lo decideranno coloro che stanno
organizzando l' evento e lo confermeranno in lista (oppure sul blog penso).
Per adesso c'è solo l' intenzione di fare questo appuntamento nelle date
che ho segnalato, ma è tutto in fase discussione da parte dei romani di
roma! Scusate per avervi confuso le idee. grazie

--
__Gigi__