[Ninux-Wireless] Interrogativi su nuovo nodo senza vicini attivi

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 11:01:58 CET

Ciao Edoardo, perdere qualche ora appresso a quell'articolo allora e'
servito!! :)

Guarda, il nostro sito contiene, anche se in forma disorganizzata,
molte delle risposte che cerchi: puoi provare a scandagliarlo partendo
dalle pagine "il manifesto" "la rete" e seguendo i link interni come
un bravo spider... :-)

Poi anche questa mailing list contiene qualche spunto, se scremi il
rumore di fondo.

Buona lettura.

Niccolo'