[Ninux-Wireless] Interrogativi su nuovo nodo senza vicini attivi

Edoardo edonan a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 18:28:25 CET

Ciao Niccolò, grazie per la risposta. Ho provato a contattare il
proprietario dell'unico nodo vicino (potenziale) usando l'apposito modulo
nella mappa della rete, ma per ora non ho avuto risposta. Nel frattempo
vorrei informarmi un po' su cosa ci sarebbe da fare per concretizzare
qualcosa in una situazione come la mia. Sapresti indicarmi qualcosa da
leggere? Intanto provo a vedere se ci sono altre persone interessate qui
vicino.
Grazie,
Edoardo

PS: sono Etuardu a diaspora e anche se avevo già sentito parlare di ninux mi
sono deciso a iscrivermi alla lista proprio dopo aver letto il tuo articolo
sulle infrastrutture ownerless!