[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Ven 2 Mar 2012 15:08:53 CET

Se non sbaglio questo l'ha gia' fatto Lux un annetto fa (ma con gli
stessi apparati che usate oggi), pero' se vuoi farne il peer review e'
sempre positivo...
... piuttosto a guardare come si e' evoluta la discussione ci
servirebbe l'analisi dettagliata delle bollette elettriche dei vari
operatori presenti sul mercato.