[Ninux-Wireless] Interrogativi su nuovo nodo senza vicini attivi

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 21:58:54 CET

Nella citazione in data mar 06 mar 2012 16:33:27 BRT, Edoardo ha
scritto:
> [...]
> Al di là dei costi, ho compreso che il progetto è una soluzione
> tecnologica ad una questione etica (condivisione della conoscenza,
> abbattimento del divario digitale, neutralità della rete sono
> argomenti che mi appassionano molto).
> Purtuttavia, e spero che mi scuserete ancora, l'affermazione:
> "l'obiettivo di ninux non è quello di portare internet in giro, al
> posto degli ISP", anziché chiarificare mi confonde... Capisco che
> quello non sia lo scopo unico e ultimo, ma una macchina che si
> connette alla rete ninux non può appunto andare su internet, in

Date le premesse e lo scopo sperimentale della rete la risposta è no.

Chi di noi è interessato a navigare anche da casa ha già la propria
ADSL o soluzione alternativa.

Niccolò