[Ninux-Wireless] R: 300 nodi potenziali

Marco Ciarnelli m.ciarnelli a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 00:20:38 CET

Interessante.... mi piace questa idea... e mi propongo per passare all'azione.
ho messo sul map serve 2 nodi potenziali...

http://map.ninux.org/select/cianode/
http://map.ninux.org/select/cianode2/

come posso organizzarmi per mettere un paio di access point... che visualizzino oltre l'SSID anche una pagina che spiaga cosa è ninux?

seguo con attenzione.

Marco.