[Ninux-Wireless] Presentazione nodo Spiaggy

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 19:47:27 CET

Ciao Giuliano!

È un piacere sapere che l' HotSpot faccia il suo lavoro, ma soprattutto che
ci segui ;)

Noi ci vediamo ogni Giovedì al Fusolab <http://wiki.ninux.org/FusoLab> (zona
stazione prenestina) dalle 21:30  in poi

Quando vuoi venire a conoscerci sentiti il benvenuto.

A presto!