[Ninux-Wireless] Presentazione nodo Spiaggy

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Dom 11 Mar 2012 19:25:12 CET

Benvenuto Giuliano,

Il 11/03/2012 1.49, Giuliano Gargiulo ha scritto:
> Sono un appassionato di informatica con conoscenze pratiche nel campo
> delle reti piuttosto scarse (x i vostri standard), ma con background
> tecnico ferreo e una grande volonta' di apprendere ;-)

Allora hai tutte le carte in regola per diventare un ninuxiano doc :-)

> L'idea di una rete di privati mi intriga molto e la disponibilita' di
> un accesso a cosi' poca distanza dalla mia casa mi stuzzica, non vi
> nascondo che e' gia' da un po' che penso di tirar su un nodo...
> Per ora finisco qui, probabilmente presto vi faro' molte altre domande
> ;-)

Se puoi vienici a trovare ad una delle nostre riunioni il Giovedì sera
al Fusolab, per noi conoscerci di persona e fare community è abbastanza
importante.

Ciao

Fed.