[Ninux-Wireless] Powerline

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 20:48:05 CET

Anche io ho installato diverse Powerline e confermo la poca affidabilità
in funzione del circuito elettrico presente e dei carichi installati.
In alcuni casi potrebbero garantire ottimi risultati, ma non ci puoi
mettere la mano sul fuoco. Il principio che io ho sempre applicato è:
Li compro, li installo, faccio dei test prolungati nel tempo e se tutto
va bene lascio quel tipo di rete, altrimenti trovo un'alternativa.
Inutile dire che dipende dall'applcazione e dal cliente. Nel tuo caso,
io una prova la farei...magari risolvi con poca spesa e pochi sbattimenti..
Lorenzo