[Ninux-Wireless] Powerline

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Dom 18 Mar 2012 23:23:35 CET

Per quello chr ti posso dire è che io li uso da anni e ho ina banda di 80-170Mb / s uso dei devolo av easy 200 e ti assicuro che vanno molto bene.
Il punto è come è stato fatto l'impianto elettrico, mi spiego meglio: se è un impianto recente con sezioni di cavo adeguate e con linee separate per stanza, per luci e per carichi pesanti allora vai bene. Io ho una linea luci, una prese, una per I condizionatori, una per le tapparelle, poi una separata per cucina e una per locale tecnico dove c'è la lavatrice. Il cruccio di questi cosi sono I carichi induttivi come le lavatrici e i piani cottura elettrici. Considera che io mi ci vedo la camera ip che è in garage 7 piani sotto a casa e vado a 70Mb
Ciaoooo