[Ninux-Wireless] Powerline

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 23:36:50 CET

E' la cosa migliore. Io ho usato materiale Linksys e l'impianto e' del
1997, a norma.

Se puoi accedere facilmente al tetto la cosa peggiore che ti puo'
capitare e' di dover fare dei reset in caso di blocco, dipendenti da
qualche carico importante in rete, ma ripeto io non ne ricordo tanti.

Se non hai alternative praticabili, e' il male minore.

Niccolo'

--
Enviado do meu celular

skype: niccolo.avico