[Ninux-Wireless] Gli obiettivi di una realtà locale

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mar 20 Mar 2012 11:48:14 CET

Il 20/03/2012 11.24, Gigismi ha scritto:
> Ciao a tutti, l' altro giorno pensavo a quali dovrebbero essere gli
> obiettivi di un gruppo come il nostro. E voorei scrivere qui le
> conclusioni.
>
> Noi non puntiamo al peering, perchè deve essere tutta la comunità a
> farlo. Secondo me l' unico obiettivo della calabria invece è quello di
> avere una linea dedicata (penso in fibra) punto punto che ci permetta
> di collegarci a roma, anche perchè è a roma che si farebbe peering
> (opp a milano al max). Ciè non ci serve internet per intenderci.
>
> Si può realizzare una cosa del genere? Pensate che stia vedendo
> [...]

Ma intendi costruirla o pagare il transito a qualcuno?
L'idea è figa, sembra un tantino oltre le nostre capacità attuali, però
penso che continuando a questo ritmo riusciremo a fare grandi cose.

Fed.