[Ninux-Wireless] Gli obiettivi di una realtà locale

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 13:55:26 CET

Il giorno 20 marzo 2012 13:25, Federico Capoano
<Federico.Capoano a teletu.it>ha scritto:

>  Il 20/03/2012 12.32, Gigismi ha scritto:
>
> Per favore non voglio fare discussioni su questo argomento. Quando il
> momento sarà maturo allora. Ci faremo qualche pippa mentale tutti ed io
> sarò disposto a prendermi le mie responsabilia. Dico solo che se un giorno
> risolvessimo questo "dettaglio legale" potremmo dimostrare al 100% cosa
> significa fare un modello di sviluppo libero competente con le leggi del
> mondo relae XD
>
> [CUT]

Sapete pensavo a tutte quelle stupide leggi che ci tocca sentire una
tantum, come ad esempio quella del tecnico installatore che faceva si che
nessuno potesse toccare il proprio router o apparecchio perchè poteva farlo
solo una persona certificata. Ci troveremo ad affrontare queste cose ed
anche di peggio. MA so che troveremo sempre un caproepiatoriodelciuffo per
risolvere il problema. Per fortuna che ogni tanto ste leggi assurde non
passano XD

Come dicevo prima man mano che si presenteranno problemi li affronteremo XD
--
__Gigi__