[Ninux-Wireless] Gli obiettivi di una realtà locale

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mar 20 Mar 2012 13:25:26 CET

Il 20/03/2012 12.32, Gigismi ha scritto:
> Per favore non voglio fare discussioni su questo argomento. Quando il
> momento sarà maturo allora. Ci faremo qualche pippa mentale tutti ed
> io sarò disposto a prendermi le mie responsabilia. Dico solo che se un
> giorno risolvessimo questo "dettaglio legale" potremmo dimostrare al
> 100% cosa significa fare un modello di sviluppo libero competente con
> le leggi del mondo relae XD

Appunto, non ho capito perchè hai voluto condividere ora questa tua idea
con noi su questa lista. Spero che non ne scaturisca un flame.

Comunque per quello che mi riguarda sono daccordo che le cose vanno
fatte secondo le leggi altrimenti si va incontro a possibili problemi
che possono accadere da un momento all'altro, nel caso di una rete in
cui non c'è internet e che quindi viene considerata ad uso "privato" è
un conto, mentre invece per quanto riguarda una rete in cui si fornisce
connessione ad internet e quindi è considerata "pubblica" le cose si
complicano un bel pò.

Secondo me prima di fare i passi più lunghi della gamba è meglio
concentrarsi sul qui e ora e sulle cose che ci sono da fare per far
crescere la base della community su cui costruiremo la ninux che verrà.