[Ninux-Wireless] scusate un OT: cerco il ragazzo che mi regalava i server

lilo al3lilo a autistici.org
Sab 24 Mar 2012 14:22:06 CET

<OT>
_non_ mi ritrovo il foglietto (il pizzino lol)  dove avevo segnato la
mail del ragazzo di Palestrina che era al Fusolab 2 giovedi fa, e che mi
aveva detto aveva 3 server da regalarmi.

che mi servono e vorrei andarmeli a prendere.

forse, FORSE... si chiama Alessandro. non ci metto la mano sul fuoco che
sono autistica per i nomi, ricordo solo i nick

:D

se sei nelle liste  mandami un pvt!!!

grazie ciao :)

</OT>