[Ninux-Wireless] Corso Hardware Ninux

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 16:38:33 CEST

Anche io confermo la mia presenza per il 13-14-15 con eventuale
possibilità di ospitare persone a casa mia, ma solo se assecondano le
mie attività del week-end...
Se avete bisogno scrivetemi su lipsud a gmail.com - Posso ospitare anche
"femminucce" senza creare imbarazzi di sorta poichè ho una camera
separata libera.
Ciao a tutti, Lorenzo