[Ninux-Wireless] Nuovo utente

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 15:02:55 CEST

molto bene,
immagino che per i link a lunghe distanza utilizziate apparati come le
airgrid in ap-sta. a partire da quali distanze preferite questa
configurazione?

personalmente stavo pensando di progettare una mesh con batman-adv su adhoc
con link entro gli 8km. mi stavo orientando sulle
nanostation/nanostationloco M2. qualche consiglio a riguardo?