[Ninux-Wireless] netsukuku: forse potrei chiedere donazioni

Clauz clauz a ninux.org
Ven 4 Maggio 2012 11:36:26 CEST

On 05/04/2012 09:42 AM, Luca Dionisi wrote:
> *** English version here: http://pyntk.blogspot.it/2012/05/proposal.html ***
>
> Il progetto Netsukuku (www.netsukuku.org <http://www.netsukuku.org>) è
> vivo e sotto attivo sviluppo.
> Ma è evidente che i progressi nello sviluppo di questo software sono
> molto lenti, sebbene concreti e costanti.
> Credo che sarebbe importante realizzare in tempi più rapidi le features
> basilari del progetto; features che sono realistiche, ormai è dimostrato
> (pyntk.blogspot.com <http://pyntk.blogspot.com>).
>
> Da un po' di tempo mi assilla l'idea di provare la strada del
> [...]

Ciao, Luca.
Credo valga la pena provarci, anche magari abbassando l'obiettivo (15k
sono tanti) e puntando su donazioni straniere (italiane credo sia molto
difficile). Kickstarter mi risulta sia la piattaforma di crowdfunding
piu' famosa.

Se no, se sei studente, una cosa tipo il GSoC (per il quale quest'anno
ormai e' tardi)?

ciao,
Clauz