[Ninux-Wireless] netsukuku: forse potrei chiedere donazioni

Luca Dionisi luca.dionisi a gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 12:47:44 CEST

2012/5/4 Clauz <clauz a ninux.org>:
> Ciao, Luca.
> Credo valga la pena provarci, anche magari abbassando l'obiettivo (15k
> sono tanti) e puntando su donazioni straniere (italiane credo sia molto
> difficile). Kickstarter mi risulta sia la piattaforma di crowdfunding
> piu' famosa.
>
> Se no, se sei studente, una cosa tipo il GSoC (per il quale quest'anno
> ormai e' tardi)?

Grazie Clauz.
Grazie anche per avermi chiesto se sono uno studente. Mi ringiovanisci
e di parecchio ;D

Ho 40 anni, devo mantenermi e pagare un piccolo mutuo.

Oggi: ho un lavoro full-time a tempo indeterminato e faccio netsukuku
a tempo perso.

Se la cosa va in porto: contratterò un part-time con il mio attuale
datore di lavoro e avrò il resto della giornata da dedicare a
netsukuku senza intaccare il mio introito lordo mensile per un anno.

Fra un anno: finiti i fondi di questo finanziamento una-tantum, avrò
ancora un part-time e dovrò cercare il modo di reintegrare il mio
introito mensile.

Quindi capisci che l'importo che chiedo è già il minimo indispensabile
per intraprendere questa scelta.
L'alternativa è continuare a fare netsukuku a tempo perso.

--Luca