[Ninux-Wireless] netsukuku: forse potrei chiedere donazioni

lilo al3lilo a autistici.org
Ven 4 Maggio 2012 16:24:24 CEST

Il 04/05/2012 10:42, Luca Dionisi ha scritto:
> *** English version here: http://pyntk.blogspot.it/2012/05/proposal.html ***

> Devo ancora scegliere la piattaforma per la raccolta (kickstarter.com,
> fundageek.com, ipledg.com, eppela.com, ...) e fare tutte le pratiche per la
> presentazione del progetto, ma intanto ho pensato di sondare il terreno su
> questa community e con altri contatti. Quindi, che ne pensate?
>
> Luca Dionisi

per kickstarter ricorda che anche se approvano il progetto, devi avere
un referente negli USA. fidato aggiungerei, che poi ti gira i soldi dove
vuoi te.

quindi un "residente", con conto corrente bancario negli USA.

senno' i soldi poi non te li danno.

ciao :-)

--
lilo