[Ninux-Wireless] vpn, ma quale?

Mentelibera79 mente.libera79 a gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 20:07:50 CEST

Devi gestire 10 VPN ognuna con 10-15 MBit di banda  ?

che Topologia di rete hai ?

da quello che scrivi non riesco a capire se sono delle vpn site to site
o client to site .

hai diversi apparati a disposizione a seconda di quello che devi fare
puoi usare
cisco, juniper, o checkpoint, (o il sempre verde linux ) .

se ci dai altri dettagli forse possiamo aiutarti meglio .