[Ninux-Wireless] Sopralluoghi antenne

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 11:56:02 CEST

Io sono realmente interessato, il problema è che dai miei rilevamenti
non ho nessun nodo raggiungibile facilmente a 360 gradi (sulla terrazza
di casa mia). Ora, salvo non essere stato in grado di fare il
rilevamento sulla mappa e sulla terrazza, non saprei se è utile intanto
montare il palo con l'antenna oppure no.
Il mio nodo si chiama NodoCasaLorenzo.
Ciao a tutti