[Ninux-Wireless] Sopralluoghi antenne

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Lun 14 Maggio 2012 13:07:46 CEST

Il 14/05/2012 11.56, Lorenzo Gennari ha scritto:
> Io sono realmente interessato, il problema è che dai miei rilevamenti
> non ho nessun nodo raggiungibile facilmente a 360 gradi (sulla
> terrazza di casa mia). Ora, salvo non essere stato in grado di fare il
> rilevamento sulla mappa e sulla terrazza, non saprei se è utile
> intanto montare il palo con l'antenna oppure no.
> Il mio nodo si chiama NodoCasaLorenzo.
> Ciao a tutti

Forse la situazione potrebbe risolversi prossimamente grazie a Nazza.

Hai già fatto le foto sul tuo tetto?
Hai già provato con layar? Layar è un app per android/iphone/ecc. che ti
fa vedere i nodi ninux in realtà aumentata. Scarica ed installa l'app
sul tuo telefono, cerca il layer "ninux", aggiungilo, imposta come range
tipo 6 km sali sul tetto e vedi cosa esce fuori :-)

Continua a rimanere in contatto con noi e a venire alle riunioni, in
questo modo sarai sempre informato sugli sviluppi futuri e saprai quando
arriverà il tuo momento  ;-)

Federico