[Ninux-Wireless] Sopralluoghi antenne

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Lun 14 Maggio 2012 22:32:13 CEST

Il 14/05/2012 21.46, Lorenzo Gennari ha scritto:
> C'è qualcosa che mi sfugge: il fatto che veda quei pallini, non
> significa che dalla mia terrazza vedo le antenne, ma semplicemente che
> sono in quella direzione, giusto?

Giusto

> Le foto in allegato, secondo voi, mi devono far pensare bene oppure
> non ci sono speranze?

Mai perdere la speranza! Hai la possibilità di mettere un palo di 12 metri?

Puoi fare altre foto verso questi nodi (devi aumentare il raggio della
distanza): Delta, NazzaNode, Brembo, Gallia, Sephiroth, ZioProtoCONBIPEL SAR