[Ninux-Wireless] Sopralluoghi antenne

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mar 15 Maggio 2012 11:29:14 CEST

Quando siamo stati all'ex-lavanderia per il corso hardware Emiliano mi
aveva accennato al fatto che hanno conosciuto una persona che abita nei
dintorni su una palazzina molto alta che vedeva il tetto
dell'ex-lavanderia e che voleva mettere il nodo ninux. Gli ho detto di
mandarlo da noi, non so se poi la cosa è andata avanti, ora lo aggiungo
in CC così ci fa sapere qualcosa.

Emiliano ci sei? Se quella persona è disponibile mandacela così
collegheremo finalmente tutta roma ovest :-)

Federico