[Ninux-Wireless] vpn, ma quale?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 19:44:22 CEST

forse ho trovato un modo indolore per autenticare i client sfruttanto
semplicemente radvd.
infatti esiste una direttiva client in cui specificare gli indirizzi scope
link ai quali rilasciare ipv6.

questo almeno vale per ipv6, per ipv4 devo studiarmela un po'.