[Ninux-Wireless] vpn, ma quale?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 11:50:47 CEST

Carino questo modulo, ci ho dato una letta, sarebbe fiquo se per
l'autenticazione si utilizzasse qualcosa del tipo http://wiki.ucis.nl/NaCl
 come http://wiki.ucis.nl/QuickTun.

Inoltre mi ci vorrebbe anche il pacchetto per openwrt, ma magari posso
perderci qualche oretta e scrivermelo da solo il makefile.

Grazie mille degli ottimi consigli