[Ninux-Wireless] Fwd: Re: Sopralluoghi antenne

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 10:26:46 CEST

Ciao Gianmarco,
intanto se vuoi puoi farce un piccolo resoconto di ciò che hai sul tetto
tipo es: tipo d'accesso al tetto, tipo di tetto, se hai la possibilità
scatta anche qualche foto al tetto stesso ed alla visuale verso Palestrina.

In questo modo possiamo instradarti ed aiutarti nella progettazione del
nodo.

Ciao e a presto!

--

*