[Ninux-Wireless] Fwd: Re: Sopralluoghi antenne

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 14:31:40 CEST

Ottimo Ottimo!!

Ti vedo ferrato XD

Così a lume di naso (ma senza foto non mi esprimo!) lascerei stare le Grid
e punterei su una NanoBridge lato tuo ed una NanoStation lato Palestrina.

FOTO FOTO FOTO!! ^^

Buonagiornata

--
Arka