[Ninux-Wireless] Fwd: Re: Sopralluoghi antenne

Mer 16 Maggio 2012 16:00:01 CEST

Scusate se mi permetto di intervenire ma pretendere di fare quasi 13
kilometri con una NanoM5 ed una NanoBridgeM5 e' un suicidio.

La cosa piu' sensata e giusta sarebbe quella di mettere una coppia di
Nanobridge M5 oppure una coppia di AirGrid M5 (in caso estremo)

Fare nanostation con Nanobridge a 13Km non ha senso perche' si rischierebbe
di fare un bel buco nell' acqua con un link che a parer mio non
funzionerebbe affatto.

Gianmarco se vedi bene Pelstrina con 2 NanobridgeM5 o 2Air GridM5 puoi
veramente ottenere risultati molto soddisfacenti.

Se poi vogliamo addirittura esagerare a palestrina direzione Ardea e tutto
il davanti si potrebbe addirittura mettere una bella diffusione RocketM5
Con sector 90 gradi per dare la possibilita' ai futuri nodi limitrofi ed in
vista di collegarsi facilmente.
Un punto privilegiato come quello di Palestrina meriterebbe un device del
genere.

Saluti
Fish