[Ninux-Wireless] Nanostation M5

griskra a libero.it griskra a libero.it
Mer 16 Maggio 2012 16:06:04 CEST

Salve.

Dovrei collegare due punti che distano circa 500mt e sono visibili l'un
l'altro per trasmettere il flusso di 8 telecamere da 1.3Mbps ciascuna.

Acquistando due Ubiquiti Nanostation M5 riuscirò a visualizzare fluidamente il
flusso?

Inoltre, mi spiegate gentilmente una cosa?

Questo prodotto <http://www.etvision.it/schedaprodotto.php?id_oggetto=851>
costa circa 750€.

E' vero che lavora su doppia banda (2.4Ghz e 5Ghz) ad un massimo teorico di
108Mbps.

E' vero che ha delle caratteristiche indubbiamente professionali, ma a vostro
parere sono giustificabili le centinaia di euro di differenza di prezzo?

C'è qualcosa che mi sfugge? Cos'è che fa lievitare il prezzo?

Grazie.
Giovanni