[Ninux-Wireless] Nanostation M5

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 12:35:42 CEST

la butto lì .. secondo me se dovessero sorgere problemi potrebbe mettere da entrambe le parti due nano con polarità inversa distanziate tra loro e spezzare il flusso 4 cam su una e 4 sull'altra..
ma anche secondo me non credo ce ne sia bisogno ..