[Ninux-Wireless] Nanostation M5

Dom 20 Maggio 2012 21:31:33 CEST

Il giorno 20 maggio 2012 21:10, Iskra <griskra a libero.it> ha scritto:

> [...]
> alto prendi delle antenne più direzionali, anche se non credo che in questo
> caso ce ne sia bisogno.
>

> purtroppo non ho la possibilità di fare prima dei test, al momento.
>
> in ogni caso i due punti da collegare sono distanti 500 mt in linea
> d'aria, sono visibili l'un l'altro e non ci sono ostacoli (abitazioni
> private) neppure nelle immediate vicinanze.
>
> la domanda è: qual è il throughput necessario per trasmettere il flusso
> delle 8 ipcam?
> se prendo due PowerStation 5 e queste vanno ad almeno 15/20Mbps, riesco a

Non risparmiare se decidi di fare qualcosa falla fatta bene.

Compra sempre la serie ubiquti ma che sia M!

Fidati che se le condizioni sono quelle che hai descritto sopra non avrai
problemi.
Per quanr
to riguarda il flusso ti posso dire per verifica personale che per esempio
una ubiquiti air cam accesa ed impostata con risoluzione massima impegna un
flusso di rete continuo di circa
1,90 Mbps risoluzione cam 1280*720.

Spero di esserti stato di aiuto.

Saluti