[Ninux-Wireless] Nanostation M5

Iskra griskra a libero.it
Lun 21 Maggio 2012 01:28:51 CEST

Il 20/05/2012 21:31, Andrea Pescetelli ha scritto:

>     Non risparmiare se decidi di fare qualcosa falla fatta bene.
>
>     Compra sempre la serie ubiquti ma che sia M!

leggo[1] che le PowerStation 5 hanno un'antenna integrata di 22dbi.
mentre[2] le NanoStation M5 hanno un guadagno da 14.6-16.1 dBi.

mi sfugge qualcosa? ci sono prodotti ubiquiti ancora migliori?
l'essenziale per me è che il sistema funzioni, anche a costo di pagare
un po' più.

[1] http://dl.ubnt.com/ps5_datasheet.pdf
[2] http://dl.ubnt.com/datasheets/nanostationm/nsm_ds_web.pdf

grazie mille!