[Ninux-Wireless] Nanostation M5

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 08:31:02 CEST

Potrai in seguito "pilotare" il rate del flusso della videocamera,
definendo bene il flusso video nel "registratore" tipo zoneminder. Ad
esempio per una foscam o dericam potrai mettere "
http://ip-camera/videostream.cgi?user=visitor&pwd=visitor&rate=15" per
avere un rate di un frame al secondo, oppure "...&rate=25" per un paio al
secondo che generalmente viene impostato come massimo proprio per evitare
congestioni wireless.

Personalmente ho esperienza da un cliente con delle UbiquitiM2HP(2,4Ghz)
che funzionano egregiamente. Unica pecca, causa fatiscenza della linea
elettrica nelle ville sull'Appia, consiglio vivamente di dotare tutti i WAP
di UPS.

Saluti,
Valer;o)