[Ninux-Wireless] Nanostation M5

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 17:02:43 CEST

Ciao lista,

la differenza tra NanoStation e NanoStationM non è l'AirMax ma il "M"
(MIMO<http://en.wikipedia.org/wiki/MIMO>
)

AirMax non è altro che un subprotocollo per la gestione della priorità dei
pacchetti
spediti/ricevuti verso AP/CLIENT.

Bella!

--