[Ninux-Wireless] Wi-Fi aperto nelle zone colpite dal terremoto

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 15:36:04 CEST

non sappiamo quando tornerà la situazione alla normalità nelle zone.
più di un membro ha comunque offerto esperienza e aiuto nelle
installazioni di ponti d'emergenza per i comuni colpiti.

A titolo personale, se qualche comune richiedesse aiuto nell'installare
dei nodi per aiutare a ripristinare il servizio sarei disponibile ad
aiutarli.