[Ninux-Wireless] Scusate non vorrei fare spam

Bruno Zerbo bruno.zerbo a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 22:43:14 CEST

Cari ragazzi,
spero non giudicate questa mail come spam... non è mia intenzione
disturbarvi
vivo in un piccolo paesino, lontano da università... e luoghi di cultura...
ho qualche difficoltà a trovare persone con i miei stessi interessi...
probabilmente in questa lista ce ne sono tante.
Cerco qualcuno che voglia aiutarmi in progetti di imprenditoria mirati alla
sostenibilità ambientale... e non solo...
Ho costituito una cooperativa per questo... ho tante idee ma non ho la
forza di metterle di metterle in pratica.
Mi descrivo in poche parole in questa pagina
http://scienziatobestia.wordpress.com/chi-sono/
se pensate che possa essere una persona interessante, se siete interessati
a conoscere le mie proposte, contattatemi.
Scusate ancora l'off topic
Bruno