[Ninux-Wireless] Presentazioni Linux Day

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 10:56:29 CET

Scusatemi, ho fatto gli ultimi minimi aggiustamenti alla presentazione
esposta da Gioacchino al Linux Day 2012 di Pisa, poche le differenze dal
file che ha già inviato Gioacchino.

Il pdf è sempre qui:
http://eigenlab.org/~ilario/eigenNet-presentazione-linuxday2012.pdf

Il sorgente (la presentazione è fatta con LaTeX ed il pacchetto Beamer)
e le immagini li trovate qui:
http://gitorious.org/eigennet/notcode
potete scaricarlo col comando (da terminale)
git clone git://gitorious.org/eigennet/notcode.git
e poi nella cartella compilare il file .tex lanciando
due volte il comando "pdflatex eigenNet-presentazione-linuxday2012.tex"

Ciao,
Ilario